Corso di EMS – ElettroMioStimolazione

EMS Elettro-MioStimolazione

EMS Trainer è una figura professionale tecnologica moderna. Per diventare EMS Trainer bisogna avere molte competenze. In aggiunta a quelle del fitness anche in molti altri ambiti, a partire dall’anatomia e la fisiologia fino ad arrivare agli aspetti più tecnologici di questa metodica. Fornire queste competenze è lo scopo del nostro corso di corso di EMS – ElettroMioStimolazione. Il suo potenziale commerciale  e di business è ormai consolidato nel mondo del Fitness. Il mondo del Fitness sta cambiando, bisogna avere una preparazione specifica per diventare i migliori EMS Trainer in Italia e all’estero.

La capacità di allenare gli individui utilizzando le migliori metodiche attuali. In aggiunta al saper ottenere un ricondizionamento della ricomposizione corporea. Risolvere le problematiche posturali dei pazienti, possedere conoscenze nutrizionali, di social marketing e rieducative post-traumatiche. Tutte queste sono componenti fondamentali che caratterizzano un buon EMS Trainer.

LFS_ACADEMY

LFS Academy con il suo corso di EMS – ElettroMioStimolazione, vuole fornire ai suoi studenti tutte le nozioni essenziali, dando spunti non solo teorici ma anche pratici e utili da applicare immediatamente in palestra o nei centri specializzati.
La nostra Accademia, in collaborazione con CSEN rilascia DIPLOMI NAZIONALI ai EMS Trainer che partecipano ai diversi livelli del corso di corso di EMS – ElettroMioStimolazione. Pertanto svolge tutto questo rendendo immediata la possibilità di un inserimento lavorativo nelle varie realtà del settore sportivo.

AFFIDATI A NOI! CREA IL TUO FUTURO, ADESSO!

*Disciplina: Attività Sportiva Ginnastica Finalizzata alla Salute ed al Fitness; Specialità: Istruttore ElettroMiostimolazione

ente prom sportiva attestato corso europeo

VUOI SAPERE DOVE SARA' LA SEDE DI LFS ACADEMY PIU' VICINA A TE? Clicca!

Tutti i Corsi LFS ACADEMY RICONOSCIUTI CONI/CSEN con RILASCIO DIPLOMA NAZIONALE valido sul tutto territorio